acque interruzione

Interventi di flussaggio programmati delle reti idriche nel comune di Montecarlo.


Acque SpA comunica che la prossima settimana verrà effettuata la seconda parte del ciclo di flussaggi sulla rete idrica del comune di Montecarlo, al fine di prevenire fenomeni di torbidità nell’acqua erogata. Nelle diverse zone giornalmente interessate, si avranno cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche, seguite da temporanei fenomeni di torbidità dell'acqua. In dettaglio il cronoprogramma dell’intervento.

  • Lunedì 29 gennaio dalle ore 8 alle ore 17 nelle vie Poggio Baldino II (sul lato compreso tra le vie San Giuseppe e del Tredici), San Giuseppe (nel tratto compreso tra la fornace e via di Mazzone), della Resistenza, Micheloni (nel tratto compreso tra le vie San Giuseppe e Romana), dei Centi, Traversa Marginone, Romana (nel tratto compreso tra Turchetto e Carbonata), Bilucio, di Mazzone, Carbonata, San Giuseppe   (nel tratto compreso tra via di Mazzone e Traversa Marginone), Poltroniera (nel tratto compreso tra le vie San Giuseppe e di Mazzone).
  • Martedì 30 gennaio dalle ore 8 alle ore 15 nelle vie Poggio Baldino I e II, del Tredici, Poltroniera            (nel tratto compreso tra le vie di Mazzone e Poggio Baldino I), di Mazzone, del Molinetto, di San Piero, di Comata e a Luciani.
  • Mercoledì 31 gennaio dalle ore 8 alle 17 nelle vie San Giuseppe (nel tratto compreso tra le vie Poltroniera e il confine comunale con Altopascio), Poltroniera (nel tratto compreso tra via di Mazzone e San Giuseppe), di Mazzone, a Gossi, Carbonata e località Batanelli.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Redazione

 
News Floraviva
  • BBPLUG: L’ALVEOLO-VASO BIODEGRADABILE CHE NUTRE LE PIANTE
    Concluso il progetto dell’Università di Milano coordinato dalla prof.ssa Sara Borin: dai residui vegetali alveoli e vasi compostabili con biostimolanti per un ortoflorovivaismo sostenibile Alveoli per la semina e vasi di coltivazione che non solo si biodegradano nel terreno, ma nutrono le pianti...
  • BANDO SRD01 TOSCANA: CONTRIBUTI FINO ALL’85% PER IMPIANTI IRRIGUI AGRICOLI
    La Regione Toscana finanzia fino all’85% i nuovi impianti irrigui aziendali con il bando SRD01 del CSR FEASR 2023-2027: scadenza domande entro il 19 dicembre 2025. Con un budget iniziale di 17,3 milioni di euro, la Regione Toscana ha attivato il bando SRD01 "Irriguo aziendale" nell’ambito del C...
  • LEGAMBIENTE: NEL 2024 OLTRE 40MILA REATI AMBIENTALI ALLARME ECOMAFIE
    +14,4% di reati, 9,3 miliardi di giro d’affari criminale, 88 inchieste per corruzione “green”. Cemento, rifiuti e agroalimentare i settori più colpiti. In Italia l’attacco delle ecomafie all’ambiente è in drammatica crescita. Secondo il nuovo rapporto “Ecomafia 2025” di Legambiente,...

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot