orto urbano altopascio

Il comune di Altopascio cerca quattro nuovi ortisti per la cura degli orti urbani nell'area della "Paduletta".

C’è tempo fino a giovedì 15 febbraio per presentare la domanda per ottenere uno degli orti urbani nell’area della "Paduletta", gestita dall’associazione Auser verde e soccorso argento. La zona, tra via Regione Piemonte e via Regione Emilia-Romagna, è composta da 45 orti disponibili, di 40 metri quadrati l’uno, che danno vita a un’area verde e coltivabile proprio nel cuore di un quartiere residenziale della cittadina del Tau.

Per partecipare i cittadini interessati devono compilare l’apposita domanda, disponibile sul sito del Comune di Altopascio, e inviarla per email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15 febbraio.
Per informazioni e chiarimenti sull’avviso pubblico è possibile contattare il presidente Auser, Stefano Rosellini all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico Comune di Altopascio, in piazza Vittorio Emanuele II n. 24, al numero 0583.240311.

Redazione

Meteo locali