Viene introdotta la possibilità di delega per la compilazione delle domande; online i moduli su Sviluppo Toscana.
La compilazione dei moduli online per la ricognizione dei danni da parte delle aziende danneggiate dall’alluvione del 2 e 3 novembre scorsi potrà essere delegata da parte del titolare o rappresentante legale.
La novità è stata introdotta sulla piattaforma creata per la presentazione dei modelli C1 per le attività economiche sul portale di Sviluppo Toscana.
Ricordiamo che la presentazione delle domande attraverso la procedura online è attiva dall’1 al 31 dicembre 2023 all’indirizzo https://bandi.sviluppo.toscana.it/emergenze.
Sulla sezione del portale dedicata ci sono anche le istruzioni per la compilazione che adesso potrà essere fatta anche su delega del titolare o rappresentante legale dell’azienda.
Cliccando su ‘Delegato alla compilazione da’ vengono mostrati i campi del delegante e data la possibilità di caricare la delega firmata digitalmente o la scansione del modello di delega e la copia del documento di identità.
Il modello di delega deve essere caricato in un unico documento insieme al documento di identità del delegante (o in alternativa firmato digitalmente dal delegante).Tutte le informazioni su https://www.sviluppo.
Redazione