Il Comune di Monsummano terme è alla ricerca di 2 Istruttori Tecnici e 6 Istuttori Amministrativi a tempo indeterminato.
Il Comune di Monsummano Terme ha indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 2 posti di "Istruttore Tecnico" e di n. 6 posti di "Istruttore Amministrativo". Entrambi i bandi prevedono un rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.
Per gli istruttori tecnici uno dei posti è riservato ai sensi dell'art. 1014, commi 3 e 4, e dell'articolo 678, comma 9 del decreto legislativo 66/2010. Per il bando di Istruttore amministrativo i posti riservati sono 3.
La registrazione, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno essere completati entro le ore 23:59 del giorno 22 OTTOBRE 2023
La domanda di partecipazione può essere inviata solamente attraverso il Portale Unico del Reclutamento della Funzione Pubblica (di seguito, per brevità, “Portale inPA”), disponibile all’indirizzo internet inpa.gov.it, (con codice: c_f384_ITEC23)
La presentazione della domanda avviene previa registrazione del candidato e compilazione on line del proprio curriculum vitae.
Al Portale InPA si accede solo tramite SPID, CIE, CNS, eIDAS.
Si ricorda che per la partecipazione è necessario avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).
Si precisa che il Titolo di Studio NON DEVE ESSERE ALLEGATO, è sufficiente indicarlo compilando la sezione Titoli di studio, abilitazioni professionali, attestazioni e certificazioni (Legge 4/2013).
Devono essere allegate esclusivamente le dichiarazioni di equipollenza o di equivalenza per i titoli di studio conseguiti all'estero nei termini indicati dal bando.
Bando istruttore tecnico - Chiarimenti su allegati
Bando istruttore amministrativo - Chiarimenti su allegati
Redazione