1 anno in Comune con il servizio civile universale

Il Comune di PESCIA cerca 2 giovani dai 18 ai 28 anni per il progetto “BOTTEGHE DELLA SALUTE. Inclusione digitale nei piccoli comuni della Toscana”.

La scadenza del bando è il 28 settembre 2023, alle ore 14:00.

Le attività previste per il Progetto BOTTEGHE DELLA SALUTE. Inclusione digitale nei piccoli comuni della Toscana sono leggibili sulla scheda di sintesi.
Il progetto prevede un orario di 25 ore settimanali articolate su 5 giorni, per 12 mesi. Ai giovani in servizio sarà corrisposto un assegno mensile pari a 507,30 euro .

Può presentare la propria candidatura, chi, alla data di presentazione della domanda, possiede i seguenti requisiti:
- giovani fra i 18 e i 28 anni (29 non ancora compiuti) cittadini italiani, comunitari e non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia (anche se hanno già svolto il Servizio Civile Regionale)

La domanda di partecipazione può essere presentata per un solo progetto, pena l’esclusione da tutti i progetti.

Non può presentare domanda chi ha già svolto attività di servizio civile nazionale, e chi abbia in corso o abbia avuto nell’ultimo anno e per almeno sei mesi rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita con l’ente che realizza il progetto .

COME FARE LA DOMANDA

I candidati dovranno produrre domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it
Selezionando il progetto prescelto
Per presentare la domanda è necessario essere in possesso di spid.

PER INFORMAZIONI

Anci Toscana - Comune di Pescia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - ancitoscana.it

Redazione

Meteo locali