//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>
Montecatini: aperte le domande per il Pacchetto Scuola

Le domande possono essere presentate dal giorno 18/08/2023 esclusivamente online entro e non oltre il 22 settembre 2023. 

Con determinazione n. 692 del 18/08/2023 sono stati approvati il bando ed il fac-simile delle domande (minorenni e maggiorenni) per il “Pacchetto scuola a.s. 2023/2024”.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata inderogabilmente al 22 settembre 2023.

Il valore massimo ISEE per poter accedere al contributo è di € 15.748,78.

Il bando è rivolto agli studenti che siano iscritti, per l’a.s. 2023/2024 ad una scuola secondaria di primo o secondo grado (statale, paritaria privata o paritaria degli Enti locali) inclusi gli iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – presso una scuola secondaria di II grado o una agenzia formativa accreditata e che non abbiano compiuto 21 anni (max 20 anni e 364 giorni compiuti entro il 22 settembre 2023).

È possibile accedere al sito “E-Civis” del Comune di Montecatini Terme tramite lo SPID o mediante l’impiego della Carta di Identità Elettronica (CIE), così come previsto dal Decreto Semplificazione e Innovazione digitale (DL n. 76/2020);

Non è ammessa la consegna a mano della domanda, né l’invio tramite fax, email, pec e/o posta. Le domande possono essere presentate esclusivamente online sul sito dei servizi scolastici “E-Civis”

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot