mario natali

Mario Natali, un esempio di vita ci lascia a 102 anni. L'esequie alla Chiesa di Castellare venerdi 4 alle ore 16:00. 

Con grande tristezza nel cuore, oggi annunciamo la scomparsa del nostro nonno Mario, così lo chiamavo quando spesso ho avuto modo di confrontarmi con lui qunado era seduto sul suo sgabello a sistemare l'orto. Di Mario ho apprezzato la semplicità d'espressione, la gioia di vivere in tutte le sue sfaccettature, compresi i momenti terribili della giuerra, delle catastrofi e dei lutti familiari. E una grandissima forza di rialzarsi che solo i grandi uomini hanno, solo coloro che amano la vita possiedono. 

Mario è stato un pilastro fondamentale per la nostra famiglia, ci racconta la nipote Claudia Natali, la quale ci tiene a condividere quanto Mario abbia significato per tutta la loro famiglia. "Nonno Mario, cotinua Claudia ci mancherà tantissimo. Da lui ho imparato il vero rispetto per le persone e per la natura, che lui amava profondamente. Il suo orto era il suo paradiso, e fino a poco fa ci ha lavorato con passione e dedizione."

La redazione di Pistoia Valdinievole News si unisce al dolore della famiglia Natali in questo triste momento, inviando le più sentite condoglianze a tutti i suoi cari ed in particoalre a figlio Luigi e i nipoti.. Mario è stato un uomo straordinario e il suo spirito vivrà nei cuori di coloro che lo hanno amato e conosciuto.

Le esequie si terranno alla Chiesa del Castellare di Pescia venerdì 4 alle ore 16:00. Vi invitiamo a unirvi a noi per ricordare e rendere omaggio a un uomo speciale che ha lasciato un'impronta indelebile nella vita della nostra comunità.

 

Andrea Vitali

Meteo locali