In vista dello spostamento del mercato settimanale di Monsummano il Comune provvederà ad un posizionamento di prova dei banchi il 12 giugno.
In vista dello spostamento del mercato settimanale di Monsummano Terme, che avverrà non appena prenderanno il via i lavori di riqualificazione di Piazza Giusti e Piazza Martini, sede dell’attuale mercato, il Comune di Monsummano Terme provvederà ad un posizionamento di prova dei banchi in data lunedì 12 giugno.
A causa di questo spostamento, che sarà effettivo all’avvio dei lavori e fino al termine degli stessi, l’amministrazione ha deliberato la chiusura delle seguenti zone dalle ore 13 alle ore 18: via dell’Unità, Piazza del Popolo, Via Cesare Battisti (nel tratto compreso tra Piazza Berlinguer e Piazza del Popolo) e via Toti.
Per il giorno e l’orario indicato, sarà vietata la circolazione e la sosta dei veicoli, mentre verranno indicate le modifiche temporanee alla circolazione riguardanti le aree coinvolte con l’ausilio della polizia municipale che sarà a disposizione, presso ogni varco, per fornire tutte le informazioni. Con questa azione, l’amministrazione ha voluto già testare il nuovo mercato che sarà effettivo a breve, con la convinzione che dopo questa fase sarà poi possibile usufruire di luoghi riqualificati e ancora più vivibili per tutta la comunità.
Redazione