I Centri estivi per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni si svolgeranno alla scuola De Amicis dal 3 luglio al 28 agosto, dalle 8 alle ore 17, dal lunedì al venerdì.
La tariffa è confermata in € 150,00 ogni modulo bisettimanale per i residenti e in € 200,00 per i non residenti, comprensiva del costo dei pasti e delle uscite. I bambini possono frequentare il C.E. per uno o più turni bisettimanali
Per rendere piacevole la frequentazione del Centro, ai giovani utenti saranno proposte una serie di attività, differenziate in base all’età, laboratori, giochi negli spazi aperti, attività sportive, uscite sul territorio, al mare ed in piscina o in altre località secondo un programma più dettagliato che verrà consegnato a tutti i genitori dei bambini iscritti.
Le iscrizioni potranno essere presentate solo on line qui, raggiungibile anche dal home page del sito istituzionale del Comune.
La data di inizio delle iscrizioni, con anche il programma del Centro più dettagliato, sarà prossimamente comunicata attraverso il medesimo sito.
Si informa che i genitori/tutori di minori, certificati L.104/92 art. 3 comma 3, possono fare richiesta di assistenza, finalizzata alla frequenza ad attività estive, alla Società della salute, come risulta dall’avviso pubblicato all’albo pretorio on line della Società della Salute (qui).
Redazione