Filippo Bonaguidi, studente dell’Istituto Anzilotti, ha vinto il 1° premio al concorso “Indovina l’Oscar” organizzato dal Cinema teatro Imperiale.
Gli adolescenti non vanno più al cinema, o se lo fanno è solo per vedere i blockbuster: quando qualcuno si distingue è sempre fonte di grande soddisfazione.
Filippo Bonaguidi, classe 2003, studente della V F Biotecnologie sanitarie all’Istituto Anzilotti e quindi prossimo al diploma, ha vinto il primo premio al concorso “Indovina l’Oscar” organizzato dal Cinema teatro Imperiale di Montecatini Terme e relativo ai film in concorso all’ultima edizione del prestigioso premio americano. Dietro di lui altri due ragazzi giovanissimi, Roberta Moretti e Lorenzo Cimò. Cinema gratis per un mese, dunque, per il vincitore, che ne farà sicuramente buon uso: Filippo è infatti un ottimo studente, che trova soddisfazione sia nello studio delle materie scientifiche che in quello delle materie umanistiche, che completa con la passione per la “settima arte”. Un in bocca al lupo quindi per l’esame di Stato e per il proseguimento dei suoi studi universitari, probabilmente in Psicologia.
Redazione