//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

tiroasegno

A Firenze si è disputata la prima gara regionale 2017 fra le ventiquattro sezioni toscane, valevole per i campionati italiani individuali e a squadre. 

Lucca si è dimostrata la regione con il più alto numero di concorrenti conquistando 24 medaglie. Secondo, con lo stesso numero di medaglie ma con due ori in meno, il Tiro a Segno Banca di Pescia e di Cascina-Brandani Gift Group. Terza per numero di medaglie d'oro è Firenze, quattro invece le medaglie d'oro conquistate da Pistoia.
Le dieci medaglie d'oro sono state vinte da Francesco Mei, Alessandra Caramelli, Tommaso Sonnoli, Paolo Parenti, Luca Baccini, Luca Benedetti, Luca Valori, Alba Benedetti e con un doppio oro Gino Perondi. Le medaglie d'argento sono invece di Cristina Pellegrini, Niccolò Di Vita, Roberta Giannotti, Paolo Parenti, Francesco Mei, Tommaso Sonnoli e Samuele Magistro. Sette quelle di bronzo ottenute dai giovani Emma Vannoni, Elena Landi, Arianna Doveri e Luca Vigna, Gabriele Biondi, Rebecca Sorce, Jana Calamari.
 
Redazione

 

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot