//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

rotatoriapescia

È stato istituito un altro limite massimo di velocità lungo una delle arterie principali della Valdinievole: sul tratto SP13 di via Romana non si potrà viaggiare a più di 40 km/h. La Provincia di Pistoia con apposita ordinanza ha imposto questo nuovo limite.

“Vista la situazione di elevata pericolosità per il transito, venutasi a creare su parecchi tratti della sede stradale della SP13 Romana a causa di diversi dissesti e avvallamenti presenti”: questa la motivazione principale che troviamo nell’ordinanza della Provincia di Pistoia che ha istituito il nuovo limite di velocità.
Il tratto interessato è quello di via Romana, importante arteria della Valdinievole, compreso fra l’intersezione con la SP50 via dei Fiori e l’intersezione con la variante di collegamento tra la SP13 e la SP4.
Il nuovo limite è già oggetto di critica da parte di molti cittadini, visto che sembra ripetersi la stessa situazione della Camporcioni.


Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot