giurlanigabriele

A Pescia, in Piazza Mazzini, alle ore 21.00, si terrà questa sera una manifestazione in solidarietà del concittadino Gabriele Del Grande, residente a Pietrabuona, tenuto in ostaggio in Turchia. Tutta i sindaci della Valdinievole, invitati dal sindaco Giurlani, parteciperanno per chiedere la liberazione di Gabriele.

Il sindaco di Pescia, Oreste Giurlani, invita tutti a partecipare e a dare grande risalto all'evento di questa sera per chiedere la liberazione di Gabriele Del Grande, giornalista toscano in ostaggio in Turchia.
Proprio oggi il sindaco Giurlani ha avuto modo di parlare con il padre di Gabriele il quale ha annunciato che la delegazione del Consolato italiano che doveva incontrare il giovane giornalista non è stata ricevuta. «La famiglia ha chiesto così questa mobilitazione per paura di essere lasciata sola», ha sottolineato Giurlani nell’invitare alla manifestazione di questa sera che si terrà in Piazza Mazzini alle ore 21.00, per cui è stata indetta anche una pausa dal Consiglio Comunale che inizierà alle ore 19.45.
 
Redazione

Meteo locali