piscinamarchi

Arriva dal gruppo Facebook “Noi della Piscina Marchi” la raccolta firme per chiedere la riapertura della piscina di Pescia al presidente della Provincia Rinaldo Vanni. Il modulo per firmare si può trovare in numerosi locali pubblici di Pescia.

Pescia non rinuncia alla sua piscina e i cittadini si attivano autonomamente in una raccolta firme da presentare al presidente della Provincia di Pistoia, Rinaldo Vanni. L'iniziativa è infatti partita dal gruppo Facebook “Noi della Piscina Marchi” che negli ultimi mesi ha mantenuto con le istituzioni il dialogo attivo sul tema.
Per tutti gli interessati a firmare il modulo si può trovare presso: “Nadia Giusti Trend”, “Parrucchieri Rossi&co”, “Gloria mode”, “Pasticceria Giaccai”, “Cosmetica sicura” di Serena Gigli, “Lavanderia Minghi”, Cartolibreria “il Tempietto”, “Barsanti Casa”, Tabaccheria “Doveri Giacomo”, “Franca giocattoli”, “Pane&Co”., “Eliografica”, Bar “La Chiave d'Argento”, Edicola in mezzo di Piazza, Circolo Arci Agorà e macelleria Brasolin a Pietrabuona.

Redazione

Meteo locali