//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

centroilfiore

ll Comune di Chiesina Uzzanese, in collaborazione con l’Associazione "Controllo del Vicinato" e le Associazioni del territorio, organizza un incontro sul tema “Chiesina Sicura” per il prossimo giovedì 29 giugno al Centro Civico "Il Fiore" in via XXV aprile.

Durante la serata si parlerà di furti in abitazione, truffe, vulnerabilità ambientali, collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine e naturalmente anche del “Controllo del vicinato”. All’incontro parteciperanno anche esponenti delle forze di polizia, delle associazioni d’arme e della protezione civile. L’appuntamento è fissato per giovedì 29 Giugno, alle ore 21.15 al Centro Civico “Il Fiore” di Chiesina Uzzanese, in via XXV Aprile.

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot