Giovedì 29 giugno alle ore 21.00 si terrà la seduta consiliare, presso il Centro sociale per anziani di via Bonamici, 13 per discutere di lavori pubblici e variazione al bilancio.
Al prossimo Consiglio comunale di Pieve a Nievole si discuterà della ratifica della variazione al bilancio di previsione finanziario 2017-2019, adottata in via d’urgenza dalla Giunta Comunale il 29 Maggio 2017. Si tratterà poi il programma triennale dei lavori pubblici 2017-2019 e l'elenco annuale 2017, con la prima variazione.
Altro tema importante sarà la variazione al bilancio di previsione finanziario 2017-2019 e l'affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali, tributarie e patrimoniali, all'ente nazionale della riscossione Agenzia delle Entrate-Riscossione.
Fra le mozioni presentate, si discuteranno quelle del gruppo consiliare M5S relative a: "Ripristino del corretto funzionamento dei servizi di Gestione e Assetto del Territorio e urgente istituzione della Commissione Urbanistica"; "esonero dell’assessore Pinochi – composizione di una commissione di indagine sull’operato di Sindaco, Giunta e Segretario Comunale"; e beni sequestrati alla malavita organizzata sul territorio comunale.
Redazione