Acque SpA comunica che, come preannunciato, prosegue la campagna di flussaggio della rete di distribuzione nel comune di Chiesina Uzzanese. Questa seconda parte dei lavori, interesserà l’abitato di Molin Nuovo e verrà effettuata, con orari diversificati, da lunedì 3 a mercoledì 5 luglio.
I lavori si svolgeranno con la seguente modalità:
- lunedì 3 luglio, dalle 8 alle 17, nelle vie Antonio Gramsci, Gabriele D’Annunzio, Giuseppe Di Vittorio e Livornese di Sopra (tra le vie Gramsci e di Campo);
- martedì 4 luglio, dalle 8 alle 18, nelle vie delle Corti, di Campo, F.lli Cervi, Gabriele D'annunzio, Giuseppe Di Vittorio, Stella e Vincetro;
- mercoledì 5 luglio, dalle 8 alle 15, nelle vie del Lavoro e della Lama.
Durante l’intervento nelle vie interessate potranno manifestarsi cali di pressione e/o brevi interruzioni idriche; quest’ultime potrebbero verificarsi con maggiore probabilità presso quelle utenze poste ai terminali di rete.
Sempre durante l’orario dei lavori, saranno allestiti due punti rifornimento, uno nell’area a verde di via Gramsci e l’altro in via Livornese di Sopra (area parcheggio all’incrocio con via Gramsci). Al fine di consentire a tutti coloro che lo necessitano di prelevare la propria scorta di acqua potabile, si raccomanda un rifornimento ponderato.
A partire dal momento del ripristino del servizio si verificheranno fenomeni di intorbidamento dell’acqua che tenderanno a scomparire gradualmente con il passare del tempo. Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che, per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento, è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Redazione