Acque SpA comunica che con la prossima settimana si conclude il ciclo di interventi di manutenzione e flussaggio sulla rete di distribuzione di Chiesina Uzzanese. I lavori interesseranno la parte sud del territorio comunale e si svolgeranno fra lunedì 17 e martedì 18 luglio.
I lavori procederanno secondo il seguente calendario:
- lunedì 17 luglio, dalle 8 alle 17 nelle vie Confine, del Cerro, I Maggio (limitrofe) e Veneto (nel tratto compreso tra le vie della Costituzione e Confine);
- martedì 18 luglio dalle 8 alle 17 nelle vie Capanna, Cerro, Cerro Vecchio, della Ralla, delle Regioni, I Maggio, e Livornese di sotto.
Durante l’intervento nelle vie interessate potranno manifestarsi cali di pressione e, specialmente presso le utenze poste ai terminali di rete, brevi interruzioni idriche. Sempre durante i lavori verrà allestito un punto di rifornimento sostitutivo nell’area parcheggio all’incrocio tra le vie Livornese di sotto e Capanna. Si consiglia un rifornimento ponderato per permettere a tutti di prelevare la propria scorta personale in caso di necessità.
A partire dal momento del ripristino del servizio si verificheranno fenomeni di intorbidamento dell’acqua che tenderanno a scomparire gradualmente con il passare del tempo. Acque SpA ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Redazione