Terme di Montecatini S.p.A. per l’anno 2017 intende attribuire dietro corrispettivo la disponibilità dello stabilimento Terme Tamerici, con l’eccezione della sala Chini, durante la stagione invernale, per le prossime festività natalizie. A marzo occorrevano 20 mila euro per l'affitto, ora solo 11 mila.
L’invito a manifestare il proprio interesse e la propria offerta per l'affitto delle Tamerici è rivolto a terzi che intendano organizzarvi esclusivamente eventi di spettacolo e manifestazioni legati alla prossima stagione natalizia. La stessa proposta era stata presentata lo scorso marzo, con una richiesta di 20 mila euro, oggi diventata invece di 11 mila, oltre iva. Resta fermo l'obbligo di versare anche un contributo a titolo di consumi riconducibili al periodo di occupazione di 500 euro.
Gli interessati all’utilizzazione degli spazi potranno far pervenire alla società una vincolante manifestazione di interesse, redatta in carta libera, sottoscritta dall’interessato (se persona fisica) o dal legale rappresentante (se società o associazione o ente pubblico) :
Le manifestazioni d'interesse, dovranno pervenire in busta chiusa direttamente a mano o a mezzo corriere o raccomandata A/R entro le ore 13 del 31 luglio a: Terme di Montecatini S.p.A. Viale Verdi 41, Montecatini Terme, indicando sul plico la dicitura “Manifestazione d’interesse stabilimento Tamerici per la stagione natalizia 2017”.
Redazione