Nel mese di Dicembre, al raggiungimento della quota minima di iscritti, presso l’Istituto Tecnico Agrario "D. Anzilotti" di Pescia saranno attivati i corsi di formazione e aggiornamento per l'utilizzo di prodotti fitosanitari. I corsi saranno di tre tipi diversi: per utilizzatori, distributori e consulenti.

225x210jollyL'Istituto Tecnico Agrario di Pescia attiverà per dicembre tre corsi di formazioni sull'utilizzo dei prodotti fitosanitari: utilizzatori professionali di prodotti fitosanitari; distributori (requisiti richiesti: diploma di Perito Agrario o Laurea ai sensi del PAN); consulenti (richiesta laurea in discipline agrarie o forestali ai sensi del PAN). 
Saranno poi attivati anche i corsi di aggiornamento destinati a chi è già in possesso dei certificati di abilitazione, ma prossimi alla scadenza: utilizzatori professionali di prodotti fitosanitari e distributori.
La domanda dovrà essere presentata entro il 10 novembre 2017 all'Istituto tecnico agrario Anzilotti su apposito modulo scaricabile dal sito www.agrariopescia.gov.it.
I corsi saranno attivati se sarà raggiunto il numero minimo di iscritti e all’interessato sarà comunicato il calendario dell’eventuale avvio del corso scelto.
 
Redazione

Meteo locali