Anche se l'ambientazione natalizia quest'anno sarà allestita solo al Tettuccio, la Casa di Babbo Natale non smentisce il suo successo e annuncia già un aumento delle prenotazioni, rispetto allo stesso periodo della scorsa edizione, con sold out di alcuni pacchetti turistici per il ponte dell'Immacolata.
I numeri, diffusi da Camilla Carnesecchi, titolare della società organizzatrice dell'evento montecatinese, parlano di 1500 prenotazioni in un solo mese e sold out di pacchetti turistici per il ponte dell'Immacolata. Dunque numeri che fanno ben sperare e che lasciano soddisfatta l'organizzatrice, la quale dichiara che l'evento natalizio di Montecatini Terme vedrà ancora protagoniste le famiglie, ma per questa sesta edizione con diversa provenienza: se infatti negli altri anni erano Lazio e Campania a portare turisti, quest'anno le prenotazioni provengono soprattutto dalla Lombardia.
Anche il monitoraggio dei social dell'evento conferma il trend positivo: 390.000 likes e 4.500.000 utenti raggiunti dai post. Non resta che aspettare l'inaugurazione per verificare dal vivo: sabato 11 novembre alle ore 10 alle Terme Tettuccio, unica location della Casa di Babbo Natale.
Redazione