Come annunciato due settimane fa sono in corso d’opera una serie di lavori pubblici programmati in questi giorni: sono attivi 11 varchi elettronici, di cui tre in centro e con essi è stata ufficializzata l’inversione del senso di marcia in via Cavour, nella parte compresa tra via Mazzini e corso Roma.
Sono in corso di svolgimento anche i lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale nella strada provinciale che attraversa tutta la frazione Nievole, mentre per quanto riguarda la potatura dei pini e alberature, in questo momento gli operai sono al lavoro in viale Marconi, dopo aver concluso la potatura di viale Adua nella scorsa settimana.
La previsione è di concludere le potature su viale Marconi martedì 5 dicembre, in anticipo rispetto al 15/12 previsto. La riapertura delle strade avviene quotidianamente intorno alle 17.30, pertanto il venerdì dalle 17 in poi il transito verrebbe garantito regolarmente per tutto il week-end.
Conclusi intanto anche i lavori in via del Cassero per la realizzazione del passaggio pedonale della larghezza di 120 cm, all’altezza del sottopasso autostradale, separato adesso dalla carreggiata stradale mediante striscia bianca continua e da un’apposita protezione parallela.
Redazione