Il 31 dicembre a Montecatini si saluta il vecchio anno e si da il benvenuto al nuovo a passo di danza in piazza del Popolo grazie a “Balla con noi”.

La serata, organizzata dal Ccn (centro commerciale naturale cittadino) sarà presentata da Alessandro Martini, che, per l’occasione sarà affiancato da Anna Magnaini. La festa inizia alle ore 22 e proseguirà fino all’una e trenta in diretta televisiva su DiTv sul digitale terrestre.
La musica è affidata al Glenn Capaldi group (Glenn Capaldi voice & piano, Gianfranco Biagini drums, Emiliano Degli Innocenti double bass, Filippo Lepri, trumpets). Il presentatore Alessandro Martini e Anna Magnaini interagiranno con il pubblico ed i ballerini delle scuole di ballo che si esibiranno coinvolgendo anche i presenti. Tutti coloro che vorranno ballare potranno farlo.
Durante la serata saranno proiettate le video interviste ai cittadini, con i migliori auguri per il nuovo anno, realizzate da Alessandro Martini. Sarà fatta la premiazione del concorso natalizio che vede in palio telefoni cellulari. A mezzanotte conto alla rovescia, saluti dell’amministrazione e dopo il brindisi musica con Dj set di Joy Vinyl Dee Jay con il meglio della musica dagli anni ’70 fino ai giorni nostri.
“Giusto continuare a festeggiare insieme, all’insegna dei migliori auguri per il nuovo anno. – dice il sindaco Bellandi – Si chiude un anno difficile, con tante soddisfazioni, ma anche tanti problemi, speriamo di passare una bella serata insieme. Purtroppo, i costi legati alla sicurezza si sono innalzati e questo può condizionare gli eventi in piazza come quello del capodanno, ma seppur condizionati da questo aspetto, saremo comunque luminosi”.
“Un grande lavoro di squadra come sempre. Quello che mi fa piacere è che i cittadini sono legati a questo appuntamento e da settimane chiedevano cosa avremmo fatto quest’anno, quindi vuol dire che la manifestazione è piaciuta.” Queste le parole dell’assessore Ialuna.

Redazione

Meteo locali