//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

A guidare il Consorzio 4 Basso Valdarno, dopo la cocnlusione del mandato del presidente Marco Monaco, doveva arrivare Pamela Giani, ex-vicesindaco di Piteglio: per motivi tecnici legati alla sua professione ha però rifiutato l'incarico. Il presidente Enrico Rossi è così alla ricerca di un nuovo Commissario per l'ente.

Pamela Giani non sarà il Commissario del Consorzio 4 Basso Valdarno, sembra infatti aver rifiutato l'incarico per problemi tecnici legati alla sua professione. La decisione ora è nuovamente rimessa a Regione Toscana che dovrà dirottare la sua scelta su un altro nome.
Sarà, nello specifico, il presidente Enrico Rossi a cercare un nuovo Commissario e a firmare poi il decreto di nomina per chi prenderà il posto del precedente presidente, Marco Monaco.
 
Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot