Giovedì alle 12.30 il segretario del Partito Democratico, Matteo Renzi, sarà in visita in Valdinievole.
I due candidati alla Camera e al Senato, Edoardo Fanucci e Caterina Bini, accompagneranno il segretario Matteo Renzi in visita alla Verinlegno e a seguire si terrà un incontro pubblico aperto a tutti, fino esaurimento posti. Saranno presenti anche il segretario provinciale Riccardo Trallori e il sindaco Marzia Niccoli, oltre a tutti i dipendenti dell'azienda.
“Una scelta non casuale quella della Verinlegno – commentano Fanucci e Bini –: lo stabilmento è un simbolo dell'imprenditoria virtuosa, che dà lavoro al territorio e che esporta con successo i propri prodotti. Una realtà che ha saputo trarre enormi benefici dagli strumenti messi a disposizione dal governo uscente, come gli investimenti sull'industria 4.0 e gli sgravi fiscali del jobs act”.
Per motivi di sicurezza e ordine pubblico chi volesse partecipare al dibattito pubblico è obbligatorio registrarsi tramite telefonata al numero 0573 380277 entro e non oltre le ore 15 di oggi. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo e-mail
Redazione