//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

Causa allerta neve, è stato emesso dalle 22 di ierisera, mercoledì 28 febbraio, il divieto di circolazione per i mezzi pesanti su tutte le strade e autostrade toscane, fuori dai centri abitati.


Il provvedimento è stato adottato dal prefetto di Firenze e da quelli di Arezzo, Siena, Grosseto, Livorno, Pisa, Lucca, Massa Carrara, Pistoia e Arezzo. Il divieto di circolazione riguarda i mezzi con massa superiore a 7.5 tonnellate e sarà in vigore fino a 'cessate esigenze'. Esclusi i veicoli per il trasporto di persone, materiale elettorale, carburanti, merci deperibili, animali vivi se muniti di gomme termiche o catene.

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot