Sarà presentata il prossimo 25 marzo con un brunch dal bar-bistrot Franco, in piazza Mazzini a Pescia, la nuova lista politica di sole donne, candidate alle prossime amministrative della città. Il candidato sindaco di "Chi dorme non piglia Pescia" sarà Serena Fantozzi: fra i 16 nomi troviamo madre e figlia, dipendenti comunali e nessun nome di uomo.

La nuova lista tutta al femminile, a partire dal nome "Chi dorme non piglia Pescia", sembra essere un gioco, ma di certo non sfugge che i nomi delle interessate siano di donne che si sono già impegnate per Pescia, in particolare per la manifestazione Nottambula, ma non solo. Oltre alla candidata a sindaco Serena Fantozzi, tra i sedici nomi troviamo Linda Giagnoni, Maria Landi, Martina Giagnoni, Marea Sorrentino, Nadia Giusti, Ilaria Battaglini, Chiara Rossi, Dania Picchi, Valentina Mazzei, Michela Tonfoni, Barbara Cerchiai, Noemi Rosamilia e Scilla Centi. 
La lista si presenterà il 25 marzo da Franco con un brunch, solo allora scopriremo se si tratta di un gioco o se comunque l'intento nasconde un interesse alla politica delle candidate e, soprattutto, la volontà di vigilare su quello che accadrà da ora in poi nella politica pesciatina.

Redazione

Meteo locali