Sul sito del Comune di Montecatini Terme è stato pubblicato il progetto del Centro commerciale naturale che riguarda i primi sei mesi del 2018. Il contributo del Comune è di 100 mila euro.

Gli eventi musicali negli stabilimenti termali Tamerici e La Salute saranno organizzati dal Centro commerciale naturale. Lo scopo è di promuovere e valorizzare le prestigiose location termali attraverso i concerti di musica classica e musica popolare contemporanea in collaborazione con musicisti locali e associazioni musicali e culturali.
All’interno degli stabilimenti termali Tettuccio e Tamerici saranno installati dei monitor per il "Digital signage", un sistema di promozione degli eventi che si svolgono in città e delle attività commerciali. Infatti tutti i turisti che visiteranno gli stabilimenti potranno vedere sui monitor tutte le informazioni aggiornate relative alle attrazioni turistiche della città, apertura musei, mostre, visite guidate, eventi, spettacoli teatrali e sulle offerte, promozioni, eventi dei negozi, bar e proposte di menù particolari dei ristoranti aderenti alla rete di Vetrina Toscana della città. Sarà data rilevanza al marchio di Vetrina Toscana, inteso come marchio di qualità che tutti possono riconoscere dalla vetrofania delle botteghe e dei ristoranti aderenti alla rete.

Testo integrale del progetto del Centro commerciale naturale
Delibera di giunta che aprova le linee di indirizzo

Redazione

Meteo locali