A causa di alcuni interventi al passaggio a livello di via Tripoli di Montecatini, da martedì 15 maggio ci saranno modifiche alla viabilità.
Per alcuni giorni i lavori di manutenzione e consolidamento dei binari ferroviari in corrispondenza del passaggio a livello di via Tripoli, causeranno numerose modifiche al traffico. Dalle ore 20:00 di martedì 15 maggio sino alle ore 17:00 di giovedì 17 maggio, e comunque fino al termine dei lavori, in caso di prolungamento o di maltempo, sarà adottato il lampeggiante giallo al semaforo all’intersezione corso Matteotti/via Tripoli/Sauro/Viale Bicchierai. Le principali decisioni dell’ordinanza riguardano i divieti di transito in via Tripoli nel tratto compreso tra via Cividale e corso Matteotti; in via Sauro, nel tratto compreso tra corso Matteotti e via Cividale; nella corsia di transito centrale lato nord/est di corso Matteotti.
Sono previsti anche altri provvedimenti: in via Cividale all’intersezione con via Sauro segnale di direzioni consentite a diritto e destra, in via Cividale all’intersezione con via Tripoli segnale di direzione obbligatoria a diritto, in via Tripoli a nord dell’intersezione con via Cividale transenna con divieto di transito e direzioni consentite a destra e sinistra. E ancora: lato sud/ovest di corso Matteotti all’intersezione con via Sauro segnale di direzione obbligatoria a diritto, in corso Matteotti all’intersezione con via Sauro transenna con divieto di transito, sempre in corso Matteotti corsia lato nord/est segnale di direzioni consentite a diritto e destra mentre sul lato nord/ovest all’intersezione con via Trieste segnale di direzioni consentite a diritto e destra. Ed infine ancora in corso Matteotti lato nord/ovest all’intersezione con via Trieste chiusura della corsia centrale mediante l’impiego di delineatori flessibili e passaggio obbligatorio in direzione della residua corsia di scorrimento.
Redazione