«Stivale milionario», iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar,  nel concorso 66 di lunedì, ha assegnato dieci premi da un milione di Euro ciascuno.

In Toscana sono tre le vincite: Serravalle, Lucca e Orbetello. Le altre regioni baciate dalla fortuna sono: Lombardia, con due vincite, Piemonte, Lazio e Sardegna. Le ultime due vincite sono state realizzate con la Bacheca dei Sistemi Sisal. Non è ancora chiaro se il vincitore si sia o meno reso conto del colpo di fortuna.
Andranno verificati i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale e presenti sulla ricevuta di gioco: codici indipendenti dai numeri della sestina estratta. Lo hanno ricordarlo dalla Sisal, affermando inoltre che: «La fortuna si sa, è casuale e, seppure mai sapremo come verranno utilizzati i soldi vinti, se saranno dati in beneficenza, usati per aprire un esercizio commerciale o per acquistare una casa o un’auto, quel che è certo è che conosciamo i luoghi dove la dea bendata ha deciso di riporre il suo sguardo. In vetta alla classifica, la regione più fortunata è stata la Toscana. A livello nazionale, l’iniziativa ‘Stivale milionario’ ha distribuito 10 milioni complessivi e tanti sorrisi».
Questa non è il prima vincita importante della nostra provincia. Nel 2007, il 20 gennaio, furono vinti 43,5 milioni di Euro con un sei al superenalotto e nel 2010, il 9 febbraio, ci fu la vincita record di 70 milioni di Euro vinti grazie ad
un sistema giocato nella tabaccheria di via del Lastrone.

Redazione

Meteo locali