Inizia oggi la messa in sicurezza delle barriere sul ponte, posto al di sopra dell’autostrada di via Marconi, in direzione Conbipel. Ad annunciarlo è il sindaco di Pieve a Nievole, Gilda Diolaiuti, che ricorda anche il recente completamento dei lavori sul cavalcavia dello Zizzolo.
A informare sulla partenza dei lavori è proprio il sindaco di Pieve a Nievole, Gilda Diolaiuti, che ricorda l'istituzione di senso unico in direzione sud-nord, ovvero da Via Nova verso Pieve a Nievole. Per poter accedere a via Marconi sono quindi possibili gli itinerari dalla rotatoria del Gallo, via Parroffia, dalla rotatoria del Palaterme, via Zizzolo, appena riaperta a doppio senso, via Ponticelli, oppure da via del Melo che sarà maggiormente utilizzata per le provenienze da Pieve centro e Monsummano.
In vista quindi di un maggiore carico di traffico su via del Melo, sarà istituito un senso unico in via del Melo in direzione nord-sud, tra l’incrocio con via Empolese e lo stabilimento "Balducci", nel tratto della strettoia del sottopassaggio autostradale.
Redazione