Si terrà domani, martedì 26 giugno, alle ore 16, nella Sala Consiliare del Comune di Buggiano l’assemblea pubblica sulla variante al piano urbanistico interessante il recupero di via Gobetti. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per chiedere chiarimenti e fornire contributi.
Tale piano, denominato “Variante al PDR via Gobetti”, consiste in una modesta modifica planivolumetrica di un edificio di via Gobetti in pessimo stato di conservazione e già oggetto di un piano di recupero approvato con la Delibera del Consiglio Comunale n. 73 del 21/12/2016. I contenuti del piano saranno illustrati dal tecnico progettista o da un suo delegato e dal Responsabile del procedimento dell'Ufficio Ambiente e Territorio.
Durante l'incontro, aperto a tutta la cittadinanza, sarà possibile intervenire, chiedere chiarimenti e fornire contributi.
Tutti gli atti relativi alla variante sono comunque consultabili rivolgendosi all’Ufficio del Garante (Ufficio Urbanistica del Comune di Buggiano) nei giorni di apertura al pubblico (martedì e venerdì dalle ore 10 alle ore 13) o in altri giorni previo appuntamento (0572-317145). È possibile anche consultare la pagina Web del Garante sul sito istituzionale del Comune di Buggiano per acquisire il Documento di sintesi, che illustra i contenuti dell'atto e i relativi obiettivi.
Redazione