A causa dei lavori in corso, via Cesare Battisti a Buggiano resterà chiusa al traffico fino al 15 luglio: dall’innesto con via Cessana fino all’incrocio con via Provinciale Colligiana. Via Santa Maria invece sarà percorribile per tutta la settimana soltanto in direzione nord a causa dei lavori di manutenzione alla Caserma dei Carabinieri.

In via Cesare Battisti i lavori riguardano la totale asfaltatura della strada e la realizzazione di nuovi marciapiedi. Oltre a questo, sempre sulla strada, è prevista la verifica dell’attuale sistema di condutture e la realizzazione di tratti di tubazione attualmente inesistenti allo scopo di migliorare lo smaltimento delle acque meteoriche. In cantiere anche una nuova linea per l’impianto d'illuminazione con l'inserimento di tre nuovi pali. A partire dal 15 luglio fino al termine dei lavori la strada verrà poi riaperta con il senso unico alternato.
Qualche disagio sarà poi possibile anche in via Santa Maria che per tutta la settimana sarà percorribile soltanto in direzione nord a causa dei lavori di manutenzione alla Caserma dei Carabinieri. I lavori, dall’importo di circa 40mila euro, riguardano la sostituzione totale della copertura dello stabile.
 
Redazione

Meteo locali