L'attuale Giunta comunale di Ponte Buggianese ha approvato ieri con una delibera la riduzione del 10% delle indennità degli amministratori, che rinunciano anche ai telefoni di servizio, chiedendo agli Uffici comunali una revisione globale sulla rete e sul contratto in essere.

Con delibera n. 42 del /10/07/2018 la Giunta comunale di Ponte Buggianese, per sua espressa volontà, ha approvato una riduzione del 10% delle indennità degli amministratori.
Insieme al provvedimento di cui sopra, gli amministratori hanno inoltre rinunciato ai telefoni di servizio, chiedendo agli Uffici comunali una revisione globale sulla rete e sul contratto in essere.
Con questo primo provvedimento la Giunta intende avvicinarsi ulteriormente ai cittadini creando un rapporto diretto, trasparente e di interscambio con loro. Nel prossimo mese di settembre è volontà dell’Amministrazione convocare assemblee pubbliche nelle frazioni del territorio volte all’illustrazione e condivisione dei provvedimenti ed iniziative assunti dall’Amministrazione.

Redazione

Meteo locali