Acque SpA comunica che lunedì 16 e martedì 17 luglio verrà effettuata la terza fase del ciclo di flussaggi e risciacqui programmato sull’intera rete di distribuzione del Comune di Chiesina Uzzanese. La frazione interessata sarà Michi.
Durante l’intervento nelle vie interessate si verificheranno cali della pressione idrica e saranno possibili temporanee interruzioni dell’erogazione dell’acqua, fenomeno quest’ultimo, che potrebbe essere maggiormente avvertito presso le abitazioni poste ai terminali di rete. Di seguito la calendarizzazione in base alla quale procederanno i lavori.
· Lunedì 16 luglio dalle ore 8 alle 16 nelle vie Fantozzi, Ponte Alla Ciliegia, San Giuseppe e Roma (nel tratto compreso tra le vie San Giuseppe e Ponte alla Ciliegia);
· Martedì 17 luglio dalle ore 8 alle 11 nelle vie Fantozzi e Ponte alla Ciliegia;
· Martedì 17 luglio dalle ore 8 alle 16 nelle vie Casale Ducci, del Popolo, Resistenza, Roma, San Giuseppe.
Durante l’intervento sarà attivo un punto di distribuzione di sacchi di acqua potabile in via Roma nei pressi della scuola d’infanzia.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Redazione