Alla 42° Rassegna Nazionale AICS di Misano Adriatico per l’Aquarius Asd pattinaggio artistico Orentano ci sono state belle soddisfazioni: due giornate da ricordare per le otto atlete di varia età e categoria, dalla più piccola di appena 6 anni alla più grande di 13, tutte alla prima esperienza nazionale.

Cassandra, Alice, Rachele, Sofia, Noemi, Martina, Alessia e Anastasia, tutte alla loro prima esperienza a livello nazionale, hanno partecipato e ottenuto grandissimi risultati, tra cui un meritatissimo 3° posto per Spagna Rachele. Grande l’impegno di tutte durante l’anno e soprattutto negli ultimi mesi in cui le atlete si sono allenate sotto la costante visione degli allenatori Silvia Dini, Melania Cappellini e Tommaso Federighi, che con pazienza amore e passione hanno portato le bambine a crescere tecnicamente e caratterialmente. 
L’Aquarius Asd non si definisce solo come una squadra, ma anche come una famiglia e questo per merito dei genitori sempre pronti ad appoggiare il lavoro degli allenatori, ricordano dalla società sportiva. 
La società si continuerà ad allenare nelle sedi di Orentano, Chiesina Uzzanese e prossimamente anche vicinio a Montecatini Terme. Per ulteriori informazioni contattare Silvia al numero 3465239852.

Redazione

Meteo locali