A Ponte Buggianese tutte le scuole, di ogni ordine e grado, inizieranno lunedì 17 settembre: per alcune però si prevede orario ridotto a causa della carenza di organico docenti. I due plessi della Primaria effettueranno dunque orario antimeridiano fino al 28 setttembre compreso, mentre la secondaria inizierà alle ore 8.10 con uscita alle ore 11.10 fino a nomina docenti.
L’Amministrazione Comunale di Ponte Buggianese informa che le lezioni dell’anno scolastico 2018/2019 avranno inizio lunedì 17 settembre per tutti gli ordini di scuola: Infanzia Trovamici, Vione, Arcobaleno Anchione, Primaria Capoluogo, Primaria Casabianca e Secondaria di Primo grado.
La Scuola Secondaria e le scuole Primarie effettueranno inizialmente orario ridotto a causa della carenza di organico docenti, come da comunicazione pervenuta dall’Istituto Comprensivo Don Milani. Nello specifico i due plessi di scuola Primaria effettueranno orario antimeridiano fino al 28 settembre compreso, la scuola Secondaria inizierà con orario dalle 8.10 – 11.10 fino alla nomina dei docenti.
Il servizio mensa, di conseguenza, sarà attivato, per le scuole Primarie, con l’avvio dell’orario completo, lunedì 1 ottobre 2018.
Redazione