Carlo Bartolini, titolare dello SmArt Hotel Bartolini, sostituirà Dante Simoncini nella presidenza della Federalberghi Montecatini Terme APAM, la storica associazione degli albergatori di Montecatini.
«Con orgoglio affronto la responsabilità in un periodo complesso per il sistema turistico. Ringrazio i colleghi per la fiducia - dichiara il nuovo Presidente -. Mia intenzione è creare un dialogo diretto e franco e una ferma collaborazione con le istituzioni; rafforzare il confronto con tutti i soggetti turistici e lavorare con le associazioni sindacali. Montecatini e l’intera Valdinievole sono un pluriprodotto turistico. Partendo dal termalismo, cercherò insieme all’intero consiglio di tutelare gli interessi degli associati».
Gli altri membri del nuovo consiglio direttivo sono: Giancarlo Poli in rappresentanza degli Hotel 4 Stelle, Francesca Taddei per i 3 stelle, Simone Piliero per i 2 stelle, Giacomo Cardelli per gli hotel a 1 stella. Consiglieri di raggruppamento: Antonio Mariotti, Giuseppe Boldrini, Dario Brotini, Dante Simoncini, Graziano Giannini, Stefano Biondi, Simona Orsucci, Federico Cecchi, Giovanni Innocenti, Marco Fabiani, Helga Bracali, Luca Iozzelli.
Redazione