PISTOIA - Terribile incidente sull’autostrada A11 ieri pomeriggio alle 17,30 , una Lancia Y, è finita addosso al guard-rail a circa un km e mezzo dall’uscita di Pistoia in direzione mare.
Prima di scontrarsi con il guard-rail l’auto si è anche ribaltata in modo drammatico: due i feriti, il conducente, e il passeggero, una ragazza, quest’ultimo trasportato in codice rosso in ospedale anche se per fortuna non è in pericolo di vita. Meno serie le condizioni del guidatore. Una squadra del comando dei vigili del fuoco di Prato con tre automezzi e sette unità è intervenuta in autostrada al km 25, direzione mare, per un incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento, la vettura ha perso il controllo ribaltandosi più volte. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. I due occupanti, rimasti feriti in modo serio sono stati condotti in ospedale dalle due ambulanze del 118 intervenute. Uno di questi, una ragazza, è stata portata direttamente a Careggi, dopo essere stata addirittura sbalzata fuori dall’abitacolo dopo i numerosi ribaltamenti. Sul posto anche la Polizia Stradale.
Dopo l’incidente si sono create anche code di oltre 3 chilometri.