PISTOIA- Atti vandalici stanotte all'istituto Pacinotti-De Franceschi (Agrario) in via Dalmazia, sono entrati all'interno del Plesso B dove hanno messo a soqquadro alcune stanze, saccheggiato la macchinetta delle bevande e di snack , svuotato due estintori e poi si sono divertiti, sporcando una lavagna con il dentifricio e svuotando gli armadietti.

Non è la prima volta che l'istituto subisce atti vandalici, nel maggio scorso per due volte ignoti sono entrati rubando tutta l'attrezzatura di agronomia, in un'altra incursione danneggiando la macchinetta degli snack.

E' la terza volta che entrano nell'istituto, la prima è stata a inizio maggio scorso ,dove fu rubata tutta l’attrezzatura del laboratorio di agronomia e giardinaggio) in un'altra incursione si sono divertiti a rovinare quello che trovavano compresa la macchinetta degli snack. Non è chiaro come hanno fatto ad entrare ha sottolineato il custode che ha trovato la porta del plesso B chiusa con il lucchetto e l'allarme inserito. A segnalare l'incursione una guardia giurata che durante la ronda notturna ha notato la porta aperta e ha chiamato la Questura.

Redazione

Meteo locali