PESCIA -Cosa accadrà nel prossimo futuro per la città di Pescia? Che interventi prevede di compiere l’amministrazione comunale? Quali sono le strategie di medio e lungo periodo dell’ente?

 A queste e ad altre domande risponderà il sindaco di Pescia Oreste Giurlani dal palco dell’arena spettacoli di piazza del Grano martedì 1 settembre 2020, a partire dalle 21, a ingresso libero e con le sole limitazioni imposte dalla normativa anti-covid 19.  

“Dopo due anni di amministrazione, ancora non giunti alla metà del mandato, facciamo il punto della situazione, ricordando quanto abbiamo fatto, i lavori completati e in corso, le iniziative prese- dice Oreste Giurlani-. Insieme a questo bilancio dell’attività svolta fino a ore, abbiamo intenzione di illustrare ai cittadini gli sviluppi futuri dell’ attività amministrativa di Pescia, quello che l’amministrazione comunale sta per fare e la programmazione di più lungo respiro. Temi importanti, che necessitano di lavoro e finanziamenti, che vanno inseriti in un contesto anche provinciale, regionale, nazionale e europeo, ma che cambieranno in positivo il volto della città nel prossimo futuro. Per questo invito gli interessati a venire in piazza del Grano o seguire la diretta facebook sulla pagina “oreste giurlani sindaco”, per avere un quadro esaustivo di tutto questo”.

 

Meteo locali