//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

Un'area depressionaria in quota favorisce l'arrivo di aria umida e instabile sul Mediterraneo e sull'Italia. Nella giornata di oggi, lunedì 21 settembre, sono previste precipitazioni sparse e temporali, anche forti, più frequenti sulle zone centro meridionali della regione.

Domani, martedì 22 settembre, si prevedono locali rovesci nella notte, in particolare su costa e Arcipelago; nel pomeriggio ancora tempo instabile, con rovesci e temporali sparsi sulle zone interne, soprattutto centro-meridionali.

Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo valido fino alla mezzanotte di oggi e di nuovo dalle 13 alla mezzanotte di domani, martedì 22 settembre.   
Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana,

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot