Nel mese di marzo prenderanno il via i lavori per la realizzazione della metanizzazione nella frazione Fattoria a Ponte Buggianese. A luglio sarà la volta di della frazione Ponte di Mingo.

Oltre a queste due frazioni a breve partiranno i lavori anche in Via Bramalegno Vecchia i cui lavori sono sganciati dal programma degli investimenti in quanto rientra in quelle realizzabili direttamente dalle utenze attraverso la direzione territoriale di Pistoia.
Per le frazioni di Fattoria e Ponte di Mingo gli interventi rientrano all’interno di un progetto di espansione di Toscana Energia in accordo con il Comune di Ponte Buggianese di cui l’Amministrazione Comunale si impegnerà in ulteriori espansioni per gli anni 2023-2025.
“E’ doveroso ringraziare la stessa società, in particolare i dirigenti Vittorio Ghione (Area mercato), Fabio Parenti (Realizzazione Investimenti), Adele Martina Malfatti e Pier Giorgio Bessi dell’unità territoriale di Pistoia, per l’attenta vicinanza dimostrata al nostro territorio – dice il sindaco Nicola Tesi – A breve l’amministrazione comunale promuoverà una serie di incontri con la popolazione interessata dagli interventi nel rispetto delle norme anti Covid; per illustrare i progetti ed i costi, al momento irrisori, oggi pari a circa 70 euro, relativi ad ogni abitazione”.

Redazione

Meteo locali