Scade il 15 aprile il termine per la presentazione delle domande per l’assunzione di 2 ausiliari del traffico (cat. b3) a tempo determinato. Requisito essenziale esperienza di almeno 6 mesi con questo incarico.

La selezione si rende necessaria dopo che è terminata la gestione esterna dei parcheggi e della sosta e mira a assumere 2 dipendenti con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato che avrà durata di un anno.
Elemento discriminante richiesto fra i titoli, una esperienza professionale certificata di almeno sei mesi prestati anche in maniera non continuativa, nel settore pubblico o privato, nelle mansioni corrispondenti a quelle di “Ausiliario del traffico” – “Ausiliario della Sosta”, con contratto di lavoro subordinato.
Un requisito necessario per procedere in tempi brevi alla partenza del nuovo servizio che è stato, con voto del consiglio comunale, affidato di nuovo alla polizia municipale del comune di Pescia, che quindi passa dalla gestione esterna in concessione delle aree di sosta a pagamento senza custodia, alla gestione diretta mediante servizio di noleggio degli apparecchi di controllo delle soste.
Sul sito del comune di Pescia ci sono tutte le informazioni relative alla presentazione della domanda.

Redazione

Meteo locali