//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

Esselunga assume nei supermercati della Toscana: tante figure ricercate tra cui un magazziniere per il punto vendita di Campi Bisenzio e personale per le parafarmacie.

Per il supermercato di Campi Bisenzio Esselunga cerca un magazziniere: l’attività principale consiste nel controllo della merce in ingresso e in uscita, verifica della corrispondenza tra articoli/quantità ricevuti e ordini effettuati dai nostri negozi. Inoltre dovranno essere effettuate scrupolose verifiche su: data scadenza, integrità confezioni, leggibilità codice a barre, pezzatura, integrità dei pallet e degli imballaggi. Requisiti: diploma di scuola secondaria superiore; residenza o domicilio in aree limitrofe ai nostri centri di distribuzione e disponibilità a lavorare su tre turni. In alcuni centri commerciali Esselunga è presente la parafarmacia e c’è bisogno di personale: in questo caso è necessaria laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, iscrizione all’albo dei Farmacisti e patente B. Necessaria anche motivazione all’aggiornamento continuo, etica professionale e disponibilità oraria.


Poi è aperta la selezione per allievi: l’allievo è inserito all’interno di un punto vendita e apprende nei reparti a libero servizio le logiche del rifornimento dei prodotti sugli scaffali, del mantenimento dell’ordine degli spazi espositivi e svolge attività di cassa e di riordino prodotti, nei reparti freschi apprende il mestiere e le logiche di allestimento. Questa fase è propedeutica all’accesso a ruoli che prevedranno l’assunzione di sempre maggior responsabilità. Richiesta: laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado.
A Livorno, Esselunga cerca una parrucchiera per la catena di profumerie EsserBella che oggi conta 40 beauty boutique situate all’interno di alcune gallerie commerciali. Requisiti: qualifica triennale abilitante alla professione di acconciatore, esperienza significativa maturata all’interno di negozi modernamente organizzati ed esperienza nel taglio, piega e colore.
Infine, selezione aperta per area vendite dove le di aree d’inserimento sono: cassa, drogheria, latticini e salumi a libero servizio, frutta e verdura, macelleria, gastronomia, pescheria e panetteria. Esselunga garantisce un percorso di formazione strutturato. L’apprendimento avviene sul campo in affiancamento a persone esperte e attraverso percorsi in aula in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo. Requisiti: diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale, non è richiesta una pregressa esperienza nel settore.

Tutte le offerte, zona per zona e per tipologia di contratto sono su esselungajob.it

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot