I primi rinnovi per gli abbonamenti agli autobus sono in arrivo e Autolinee Toscane ha deciso di potenziare il personale nelle biglietterie e puntare sul digitale. Autolinee Toscane: «Registratevi sul sito internet per acquistare i titoli di viaggio».

Autolinee Toscane, per prevenire le possibili code e le prolungate attese, ha potenziato il personale che, in tutte le 35 biglietterie sul territorio, sarà a disposizione per informazioni, registrazioni e per la vendita dei titoli di viaggio mensili e il rinnovo degli stessi, che sarà possibile sottoscrivere a partire dal 20 di ogni mese per quello successivo. Inoltre l'azienda invita chi ancora non l’ha fatto a registrarsi sul proprio sito web e fare tutte le operazioni di acquisto comodamente on-line, tramite il percorso dedicato sul portale o attraverso l’apposita app Tabnet.


Chi è già registrato sul sito www.at-bus.it (dove si può inserire anche la propria agevolazione, che sia Isee, studente o LR100), potrà acquistare l’abbonamento direttamente dal portale o dalla app ufficiale, ma anche in tutte le rivendite autorizzate, fornendo – oltre all’area o tratta di spostamento – anche il proprio codice fiscale.
Grazie a queste tre modalità (sito, app e rivendite) coloro che si sono già registrati eviteranno attese alle biglietterie, che comunque rimarranno aperte e operative. Nelle zone meno urbanizzate della Toscana sarà possibile registrarsi anche attraverso le Botteghe della Salute.
Attualmente sono stati oltre 200mila i contatti (registrazioni, esenzioni, aggiornamenti del profilo) sul sito www.at-bus.it, a dimostrazione che i toscani hanno apprezzato la nuova piattaforma digitale.
E' opportuno ricordare che non esistendo più l’abbonamento cartaceo o le carte di riconoscimento: una volta acquistato l’abbonamento, sarà sufficiente portare con sé la tessera sanitaria elettronica (anche in copia, purché leggibile), con cui sarà possibile verificare possesso e validità del titolo di viaggio.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare Autolinee Toscane attraverso il sito e i rispettivi canali social su facebook e twitter, o chiamando il numero verde dedicato 800 14 24 24 (attivo dal lunedi alla domenica dalle 6 alle 24).

Redazione

News Floraviva
  • BBPLUG: L’ALVEOLO-VASO BIODEGRADABILE CHE NUTRE LE PIANTE
    Concluso il progetto dell’Università di Milano coordinato dalla prof.ssa Sara Borin: dai residui vegetali alveoli e vasi compostabili con biostimolanti per un ortoflorovivaismo sostenibile Alveoli per la semina e vasi di coltivazione che non solo si biodegradano nel terreno, ma nutrono le pianti...
  • BANDO SRD01 TOSCANA: CONTRIBUTI FINO ALL’85% PER IMPIANTI IRRIGUI AGRICOLI
    La Regione Toscana finanzia fino all’85% i nuovi impianti irrigui aziendali con il bando SRD01 del CSR FEASR 2023-2027: scadenza domande entro il 19 dicembre 2025. Con un budget iniziale di 17,3 milioni di euro, la Regione Toscana ha attivato il bando SRD01 "Irriguo aziendale" nell’ambito del C...
  • LEGAMBIENTE: NEL 2024 OLTRE 40MILA REATI AMBIENTALI ALLARME ECOMAFIE
    +14,4% di reati, 9,3 miliardi di giro d’affari criminale, 88 inchieste per corruzione “green”. Cemento, rifiuti e agroalimentare i settori più colpiti. In Italia l’attacco delle ecomafie all’ambiente è in drammatica crescita. Secondo il nuovo rapporto “Ecomafia 2025” di Legambiente,...

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot