Ha preso il via ieri sera dal Circolo aziendale Hitachi il percorso di presentazione del programma elettorale del Partito Democratico. In programma diversi incontri
Il tema principale della serata è stato quello del lavoro col fine di far nascere una discussione più ampia sull'argomento per giungere a un vero e proprio progetto collettivo. Si è discusso di politiche per l’occupazione, sviluppo e crescita, del Pnrr e delle strategie da mettere in atto per intercettare e sfruttare al meglio le opportunità che offre.
Il prossimo appuntamento in programma sabato 22 gennaio si terrà al circolo Arci di Bottegone alle ore 15:30. Si parlerà di sostenibilità ambientale e del paesaggio, con uno sguardo particolareggiato verso il mondo del vivaismo.
Martedì 25 gennaio alle ore 21 al circolo Arci di Fornaci verranno trattati gli argomenti inerenti la persona, i suoi diritti e l’accessibilità a servizi e sanità.
L'ultimo incontro di gennaio è programmato alle ore 15:30 di sabato 29 presso il circolo Arci di Bonelle. La serata è dedicata alla città che cambia: urbanistica, infrastrutture e mobilità, un concentrato di sfide a cui l’amministrazione non può sottrarsi e che devono necessariamente essere affrontate guardando al futuro.
Infine a febbraio si parlerà della struttura comunale, la montagna, la cultura e lo sport.
Gli eventi si potranno anche seguire online, e ovviamente saranno seguite le normative anti-Covid per chi sarà in presenza.
Redazione