Terminato il ciclo di incontri con i cittadini sul territorio, il percorso di partecipazione intorno al nuovo Piano Operativo Comunale si concluderà la prossima settimana con i tavoli di confronto con gli ordini, le associazioni, le categorie economiche e il mondo del vivaismo.

Gli incontri si svolgeranno nella Sala Consiglio, all’interno del Palazzo comunale, con questo calendario:
- Martedì 5 aprile ore 17: associazionismo
- Martedì 5 aprile ore 18,30: ordini professionali
- Giovedì 7 aprile ore 17: vivaismo
- Venerdì 8 aprile ore 17: categorie economiche e produttive.
Il Piano Operativo è il documento che determina le regole, coerenti con le direttive e le prescrizioni del Piano Strutturale, che dovranno essere rispettate per gli interventi sul territorio.
I verbali degli incontri già svolti sono consultabili sulla pagina web del Comune dedicata al Piano Strutturale e al Piano Operativo. Per presentare contributi, i cittadini possono utilizzare anche la mappa interattiva raggiungibile qui.
E' possibile inoltre scrivere al Garante per l'informazione e la partecipazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e alla mail dell'ufficio di piano, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Infine è attiva anche la Casa del Garante: ogni giovedì mattina, previo appuntamento concordato scrivendo all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., sarà possibile incontrare il Garante e i tecnici per affrontare questioni particolari e proporre contributi specifici.

Redazione

Meteo locali