Dal 1° giugno uffici in via Venturi n.1. Il presidente Andrea Zelari: «una sede interamente ristrutturata e dotata di servizi in linea con le esigenze dei nostri associati: spazi più ampi e sala multifunzione per corsi e incontri».

Nuova sede per Confagricoltura Pistoia, che ha acquistato un immobile in via Venturi n. 1, all’angolo con via Cellini, sempre in zona Sant’Agostino.
I nuovi uffici saranno aperti da mercoledì 1° giugno, mentre martedì 31 maggio gli uffici resteranno chiusi per evitare disservizi telefonici e informatici connessi al trasloco nella nuova sede.

«Gli ultimi due anni di gestione, con ottimi risultati in termini economici e di ampliamento della rappresentanza sindacale – commenta il presidente di Confagricoltura Pistoia Andrea Zelari - ci hanno confortato al punto che, anche su mio consiglio, abbiamo deciso di patrimonializzare i risultati e acquistare una nuova sede. Sede che abbiano interamente ristrutturato e dotato di servizi in linea con le esigenze dei nostri associati: spazi più ampi e sala multifunzione per corsi e incontri».
«Il mio ringraziamento – conclude Zelari - va al direttore Daniele Lombardi e a tutti i ragazzi del gruppo di lavoro, oltre che al Consiglio direttivo che ha supportato questo investimento nello sviluppo della nostra organizzazione».

Redazione

Meteo locali