//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

Per promuovere la partecipazione alle attività estive per bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni, il Comune di Pieve a Nievole ha stabilito una serie di agevolazioni, sotto forma di contributi, per le situazioni familiari più svantaggiate e non solo.

Le domande possono essere presentate, fino al prossimo 31 luglio,  unicamente in modalità online attraverso il portale web presente sul sito del comune di Pieve a Nievole, al quale è possibile accedere esclusivamente attraverso spid (Sistema pubblico di identità digitale) o carta di identità elettronica o tessera sanitaria abilitata, intestati al richiedente.
Per iscrizioni ed informazioni, anche sulle associazioni che organizzano centri estivi a Pieve a Nievole, è possibile rivolgersi ai seguenti numeri di telefono: 0572 956347 oppure 956304 mentre per “Spazi pazzi di sport” l'ufficio di riferimento è l' ufficio sport che può essere contattato dal 10 giugno in poi.

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot